venerdì 12 aprile 2013

Eventi Ipnosi nel MIP edizione del 2013

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del MIP - Maggio di Informazione Psicologica - sul sito www.psicologimip.it



MIP - Maggio di Informazione Psicologica - www.psicologimip.it
MIP 6 edizione
Dal 10 aprile è possibile prenotarsi alla sesta edizione del MIP - Maggio di Informazione Psicologica, l'evento dedicato alla diffusione della cultura psicologica organizzato dagli psicologi iscritti a Psycommunity. Durante il mese di maggio è possibile partecipare alle diverse iniziative che si terranno in tutta Italia e che sono ad ingresso libero. 
Incontri su svariati temi della psicologia, in parte proposti dai colleghi psicologi ed in parte scelti dalle persone che hanno espresso degli interessi su argomenti che vogliono conoscere meglio.
Durante il mese del MIP è possibile avere un colloquio gratuito orientativo con uno psicologo.
La manifestazione ha come obiettivo quello di far conoscere la psicologia e di permettere alle persone di verificare quali risorse di questa importante scienza possono essere loro utili e quali strumenti possono aiutare a conoscersi meglio ed a comprendere come lavora il pensiero ed il proprio cervello.
Quest'anno partecipo con due iniziative in cui ci sarà una prova esperienziale di ipnosi. Per cui se vuoi conoscere le basi scientifiche sulle quali si basa l'ipnosi e fare una prova esperienziale questa è l'occasione giusta.

Il primo seminario dal titolo "Psicoterapie brevi: Gestalt, Ipnosi, Terapia Breve Strategica" è a Roma, il giorno 07/05/2013 - dalle ore 18,30 alle ore 20,30 ed è organizzato assieme alla collega Dr.ssa Valentina Sciubba ed è presso il suo studio in Via del Pigneto 27/a.
Per partecipare al seminario è necessario prenotarsi al seguente link http://goo.gl/ic9sG  

Il secondo seminario dal titolo "Ipnosi: dalla magia alla scienza" è ad Isernia il giorno 11/05/2013 alle Ore 10,00.  Per poter partecipare è necessario prenotarsi nel seguente link http://goo.gl/7582k
 
Per conoscere quali altre iniziative sono state organizzate nella tua zona, visita il sito del MIP http://www.psicologimip.it/iniziativemip.asp